Weekend vocazionali 2017 - 2018 PDF Stampa E-mail
Sabato 04 Novembre 2017 20:12

La Provincia di Napoli dei Carmelitani Scalzi propone dei weekend a giovani che desiderano dare al Signore una risposta personale, serena e consapevole, approfondendo quale direzione dare alla propria vita attraverso catechesi bibliche, spiritualità del Carmelo e l'esperienza dei Santi. Saranno giornate vissute nella preghiera e silenzio con momenti di condivisione e di vita fraterna, offrendo la possibilità di confrontarsi spiritualmente con alcuni sacerdoti, frati, suore e giovani in formazione. I weekend vocazionali si terranno a Maddaloni presso il Centro "SS. Annunziata". Il primo weekend sarà dal 10 al 12 novembre 2017. Per tutte le date e informazioni consultare la locandina allegata all'articolo (vedi Leggi tutto...).

Copyright © 2018 www.parrocchiascalzibari.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

L'aggiornamento del sito avviene a cadenza irregolare grazie al contributo spontaneo e volontario dello staff e dei collaboratori.

Info e-mail: parrocchiascalzibari@gmail.com | Informativa sulla privacy